Spazio Habito Treviglio - Piazza Insurrezione 10/b 0363 673698

Contatti diretti

Progetti

Le nostre realizzazioni chiavi in mano

Vi presentiamo alcuni dei nostri progetti, speriamo che possano ispirarvi. Venite nel nostro showroom, descriveteci i sogni che nutrite per la vostra casa: saremo felici di aiutarvi a realizzarli.

La Tradizione dell'Abitare

Ristrutturazione

La casa dell' architetto

Ristrutturazione

Appartamento in Valtesse

Arredo

L'appartamento nel centro di Bergamo

Ristrutturazione

Largo al Fucsia

Arredo

Materiali e luci in Equilibrio

Ristrutturazione

Contattaci studiamo insieme il tuo progetto

Testimonianze

Stefania e Gianclaudio

Stefania e Gianclaudio

hanno ristrutturato con noi il loro appartamento a Milano nel 2017

“Sin dal primo incontro Habito ha conquistato la nostra fiducia dimostrando di saper leggere e comprendere in modo professionale le nostre necessità: trasparenza negli aspetti economici e di progettazione, capacità di intercettare il design della nostra abitazione e una vera formula “chiavi in mano”. Rapidità e precisione nell’esecuzione dei lavori, attenzione ai dettagli, rispetto degli impegni concordati e il tutto in un contesto di cordialità ed attenzione al cliente.”

Luca

Luca

Ha ristrutturato con noi la sua villetta nel 2017
“A volte gli incontri casuali regalano sorprese inaspettate. Questo è successo quando sono entrato in HABITO.
Sono stato accolto con cordialità, professionalità e competenza; da subito mi sono sentito a casa. Il team HABITO non impone progetti o soluzioni ma ti accompagna nella realizzazione dei tuoi desideri. Lo consiglierei ad un amico? Assolutamente! Lo consiglierei, ancora, anche a me stesso!”

Equilibrio

Equilibrio

è uno studio di Treviglio che abbiamo ristrutturato nel 2017

“La perfetta sintonia che è nata subito con Habito, ha consentito di creare, in breve tempo,un ambiente accogliente, moderno e funzionale. La grande professionalità, unita all’accurata scelta di materiali, luci e colori, ha permesso di realizzare il nostro progetto e dare allo studio una sensazione di serenità e ospitalità.”