Spazio Habito Treviglio - Piazza Insurrezione 10/b 0363 673698

Contatti diretti

Team

Architetti, consulenti, committenti.
Sempre in ascolto.

Sono architetti quando progettano la tua casa, consulenti quando ti aiutano a scegliere materiali o arredi, committenti quando gestiscono per te i lavori di ristrutturazione.

Ottimi ascoltatori sempre, perché ascoltandoti possono creare una casa che ti rappresenta, specchio del tuo stile e della tua personalità.

Daniela Camperi

Si laurea presso il Politecnico di Milano nel 2007, dopo un periodo di formazione all’estero.

Grazie ad un giusto mix tra istinto e riflessività, tra impeto e ragione, diventa un progettista brillante, scrupoloso, molto attento alle esigenze del cliente.

Sempre concentrata nella ricerca del giusto equilibrio tra valore e investimento, garantisce al committente un risultato ogni volta rigoroso ed elegante.

T 0363 673698
daniela.camperi@spaziohabito.it

Federica Del Duca

Laureata in Architettura nel 2007 presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, istintiva e un po’ eccentrica, riversa nei suoi progetti questo estro e questa trasporto.

Senza dimenticare mai gli aspetti pratici e di reale utilizzo degli ambienti, crede nell’importanza che lo spazio rispecchi il suo utilizzatore e si impegna a fondo affinché la casa sia sempre cucita a misura del cliente.

A questo si aggiunge una forte passione per l’ambito decorativo e il complemento d’arredo, che trasferisce al cliente per arricchire i suoi spazi.

T 0363 673698
federica.delduca@spaziohabito.it

Lorenzo Lucchini

Architetto dal 2011, co-docente di Design per l’Accessibilità e di Design per la Sostenibilità Ambientale presso la Facoltà di Design del Politecnico di Milano, collabora part-time con Habito dal 2014.

Dotato di una grande capacità di controllo e di gestione, segue personalmente gli aspetti più formali e di interazione con le realtà comunali. A questo si aggiunge una forte personalità creativa: è capace di suggerire uno sviluppo planimetrico sempre originale e di dare un tocco personale a ogni progetto.

T 0363 673698
lorenzo.lucchini@spaziohabito.it

Roberto Oggionni

Dopo una approfondita esperienza di studio all’estero, si laurea con Lode nel 2008 in Architettura presso il Politecnico di Milano.

Di natura riflessivo e ponderato, è un progettista metodico e puntuale, che ama prendersi cura del cliente e della sua casa.

Con grande equilibrio, accompagna la committenza in tutto il percorso progettuale e realizzativo, facendo di ogni problema uno spunto per una soluzione brillante.

T 0363 673698
roberto.oggionni@spaziohabito.it
Contattaci studiamo insieme il tuo progetto